Chi Siamo | Di cosa ci occupiamo

Ci occupiamo di preparazione mentale a 360gradi, sia in ambito sportivo, rivolta ai vari aspetti psicologici della performance, sia in ambito di puro miglioramento personale per qualsiasi persona che desideri imparare a gestire al meglio la propria mente ed i propri comportamenti.
La grande differenza tra un percorso svolto nei nostri studi e quello svolto in uno studio di psicologia tradizionale è che il nostro percorso non va ad indagare eventuali “patologie psicologiche”, ma si concentra solamente sul dare conoscenze funzionali per un uso migliore della propria mente.

Questo è dato anche dal fatto che non ci concentriamo sui perchè o sulle cause di un problema, ma la nostra attenzione è completamente rivolta ai COME potere migliorare, alle possibili SOLUZIONI; siamo orientati verso l’obiettivo, verso cioè lo stato desiderato.

In KMT non “curiamo patologie” ma alleniamo le persone a riconoscere e ad allenare determinati processi mentali efficaci attraverso tecniche specifiche.
Questi processi mentali , molte volte inconsapevoli, determinano il tipo di comportamento che mettiamo in atto: allenarsi a riconoscerli, imparando a prenderne consapevolezza, è il primo passo per  ottenere risultati migliori.
È imparando a conoscere meglio la propria psicologia che diventa possibile aprire la strada verso i cambiamenti desiderati.

KMT aiuta le persone ad attingere alle proprie potenzialità interne e insegna a utilizzare la mente nel modo migliore, in direzione dell’obiettivo che si vuole raggiungere.